347 0627906

+39 0376 781443

Passat aziendali e semestrali

I migliori prezzi per Passat aziendali e semestrali

Passat aziendali e semestrali a Brescia e Mantova
La Passat nata nel 1973 non aveva certo le caratteristiche della nuova, brillante vettura proposta oggi dalla casa tedesca, tuttavia gettò le basi per una delle wagon più vendute ed apprezzate al mondo. La Passat infatti offre un mix perfetto tra dimensioni, capacità di carico e costi di gestione, grazie anche ai brillanti motori turbodiesel proposti nelle varianti 1.6 TDI e 2.0 TDI.

Ideale per chi vuole un’auto affidabile e che tenga il valore nel tempo è l’auto più richiesta da percorre tanti chilometri come agenti di commercio e rappresentanti.

Silvercar propone la Volkswagen Passat semestrale ed aziendale disponibili in varie versioni, su tutte spiccano le 2.0 TDI abbinate al cambio automatico per un piacere di guida unico.

Le nostre Volkswagen Passat aziendali e semestrali sono generalmente full optionals, con pacchetto Business (Bluetooth, navigatore, Cruise control), sensori di parcheggio, cerchi in lega da 17” o 18”, sedili riscaldabili ed altri accessori sempre utili.

Tutte le nostre Passat semestrali ed aziendali vengono offerte con chilometraggio certificato, ancora in garanzia VW Europa, con caratteristiche del tutto pari al nuovo, inoltre vengono scrupolosamente controllate dalla nostra officina e consegnate solo dopo accurato lavaggio interno ed esterno.

Potete anche valutare una rata personalizzata per partire subito con una spesa minima: cosa aspettate, scegliete subito la Vostra prossima Passat da Silvercar!

Existing User?

Lost your password?